Punto Tessile Arredo - Roma - Guidonia
>

Collezione Promenade CS Tendaggi

Collezione Promenade di tende per interni, da CS Tendaggi

Ciesse Tendaggi

Ciesse Tendaggi propone la collezione Promenade di tende da interni: una collezione esclusiva e di raffinata eleganza che vuole richiamare l'esperienza di una "Promenade" lungo le vie centrali di una metropoli. Gli effetti di texture, le lavorazioni di gusto vintage, i delicati ricami affiancati alla stampa su tessuto esaltano le molteplici anime della moda racchiuse in questa selezione di soluzioni per l'arredamento degli interni.
Punto Tessile Arredo presenta alla propria clientela una vasta gamma di prodotti di Ciesse Tendaggi, da visionare presso il punto vendita sulla Via Palombarese, tra Roma e Guidonia.

Erba

Erba, tenda da interni in devorè lancè di viscosa, caratterizzata da pulizia nel design e stampa di tendenza arricchita da numerosi effetti vintage

Faenza

Tenda da interni dal design contemporaneo e ricercato con originale disegno di stampa in devorè con fondo in viscosa lancè.

Gaeta

Trama di misto lino per un impatto visivo di rara raffinatezza accoppiato ad una grande morbidezza di colori ed una sensazione tattile particolarmente appagante.

Bellagio

Ricamo delicato su fondo bisso lino per questo tendaggio caratterizzato da sfumature di intensità e giochi di sapiente efficacia visiva.

Fiesole

Tenda da interni con stampa in devorè lancè di viscosa, un design sinuoso che segue un andamento irregolare.

Viareggio

Il ricamo cosidetto "macramè" per un design raffinato e ricercato

Pompei

Tenda da interni con fondo jacquard in misto lino stampato

Rivoli

Tenda in jacquard fil coupè in misto lana per una sofficità ed avvolgenza totale unita a colori vivaci e frizzanti

Finale

Trame colorate per un devorè lancè di viscosa ricco di cromatismi. Tenda da interni semplice ma di grande impatto visivo.

Ajaccio

Ricamo brioso ed armonioso eseguito su fondo bisso di lino, design delicato ed originale.

Condividi questa pagina sul tuo social network preferito: