Punto Tessile Arredo - Roma - Guidonia
>

Reti per letto Techno (Simmons)

La nuovissima linea TECHNO di reti a doghe di legno

Simmons

Tutti i modelli di reti a doghe della linea TECHNO™ di Simmons sono regolabili nel livello di rigidità determinando il grado di comfort di ogni materasso. TECHNO™ provvede ad indicare le variazioni di comodità e rigidità dei materassi in funzione dell'abbinamento con il modello. Ogni rete è regolabile a livello della zona lombo-sacrale posizionando appositi cursori in base al peso corporeo, alla tipologia di materasso ed alla posizione di riposo abituale.

Rete TECHNO™ 80LG

Eccellente rete a doghe da Simmons con supporto dinamico con telaio a doppia struttura: parte esterna in legno multistrato di faggio con profilo maggiorato, interna in materiale plastico stampato a profilo esclusivo e variabile con raccordi snodabili anticigolio, abbinato a legno multistrato di faggio con profilo maggiorato nella zona piedi.

Rete a doghe Simmons Techno 80LG

Rete TECHNO™ 90MT

La rete 90MT della linea TECHNO di Simmons mostra il telaio con struttura a profilo esclusivo e maggiorato in acciaio ad alta resistenza. La verniciatura di color alluminio bucciato è realizzata con polveri epossidiche atossiche antigraffio. Il telaio è a doppia struttura sia in versione Elettrica che Manuale.

Rete a doghe Simmons Techno 90MT

Rete TECHNO™ 50MT

Questa rete per letto presenta un telaio con struttura a profilo esclusivo in acciaio ad alta resistenza, verniciato color alluminio bucciato a polveri epossidiche atossiche antigraffio. Le piastre angolari hanno un con doppio foro per aggancio piedi differenziato. Piedi cilindrici in metallo color alluminio bucciato con tappo d'appoggio in plastica nera.

Rete TECHNO™ 60LG

La rete Techno 60LG è costruita con un telaio con struttura in legno di faggio multistrato con profilo maggiorato. Nelle versioni Elettrica e Manuale il telaio si presenta a doppia struttura. Gli angoli sono protetti da inserti in SBS anticigolio.

Rete a doghe Simmons Techno 60LG

Condividi questa pagina sul tuo social network preferito: